Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La troupe di Vanzina ancora in Maremma. Le foto del set all’Argentario

PORTO ERCOLE – Dopo Forte dei Marmi e Cala Violina oggi è stata la volta dell’Argentario e più nello specifico di Porto Ercole.

La troupe di Carlo Vanzina e del suo nuovo film, “Sapore di te” si è infatti spostata a sud della provincia di Grosseto. Il cast stellato della comicità italiana oggi ha girato infatti su uno Yacht nel mare dell’Argentario.

Il film, ambientato negli anni ’80, è una storia leggera ed estiva, di amori e nostalgia, sulla falsa riga di Sapore di mare, film ambientato negli anni ’60 e che ebbe tanto successo nei primi anni ’80.

Importante il cast, che vede tra i suoi protagonisti Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Martina Stella, Serena Autieri, Giorgio Pasotti (nella foto), Maurizio Mattioli.

 

 

(per ingrandire cliccare sulle immagini. Foto: Enzo Russo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.