Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano Democratica lancia l’Aperi-Music per aiutare la Caritas

BAGNO DI GAVORRANO – Musica, divertimento e solidarietà. Gavorrano Democratica, il movimento civico nato nel 2011, lancia una nuova iniziativa per domenica prossima, 7 luglio, alla pista di pattinaggio nel parco pubblico di Bagno di Gavorrano. Si tratta della prima edizione dell’Aperi-Music, una serata che vedrà protagonisti la “Miri Band” e i “Cantori di Maremma”. Per tutti ci sarà anche una gustosa cena.

Una serata importante soprautto per il fine benefico: il ricavato infatti sarà utilizzato per acquistare generi alimentari da donare alla Caritas di Bagno di Gavorrano.

Un gesto di solidarietà importante in un momento particolarmente difficile: anche nel comune di Gavorrano infatti sono sempre di più le famiglie che si rivolgono alla Caritas perché hanno difficoltà a fare la spesa e per questo riuscire ad aiutare la Caritas diventa fondamentale.

Appuntamento dunque a domenica sera a partrie dalle 20 con l’iniziativa di Gavorrano Democratica che ha voluto estendere l’invito a tutta la comunità di Gavorrano e del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.