Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica ha un nuovo segretario generale. La Baldi nomina una donna

Più informazioni su

FOLLONICA – La dottoressa Serena Bolici è il nuovo segretario generale del comune di Follonica. La nomina è arrivata oggi, venerdì 5 luglio, con il decreto firmato dal sindaco Eleonora Baldi.

Dopo il trasferimento ad altra sede dI Stefano Bertocchi, le funzioni di segretario reggente sono state svolte dal Mario Venanzi, già segretario generale del comune di Follonica all’epoca della giunta di Emilio Bonifazi. A Venanzi, si legge in una nota dell’amministrazione comunale, «va il ringraziamento del sindaco e della giunta per il lavoro svolto in questo periodo di transizione in attesa dell’assunzione in servizio del segretario titolare».

La dottoressa Serena Bolici, originaria di Chianciano Terme in provincia di Siena, proviene dal comune di Impruneta (Firenze9 e da martedì 16 luglio ricoprirà quindi la carica di segretario generale del nostro Comune.

«Auguro alla dottoressa Bolici un buon lavoro – dice il sindaco Eleonora Baldi – garandendo la massima collaborazione per poter svolgere il suo ruolo, che richiede grande responsabilità e competenza, nel modo più agevole possibile contando sulla professionalità dell’intera struttura comunale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.