Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cresce ancora Maremma Wifi: più connessioni a Marina di Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Ancora più Maremma WiFi a Marina di Grosseto. Oltre a quelli già operativi nella sede della Circoscrizione e in via XXIV Maggio – nei locali della Banca di Maremma -, da questo pomeriggio sono attivi altri nuovi hotspot, che lanciano e propagano il segnale wifi per le vie della città. In particolare le zone raggiunte sono la nuova e la vecchia passeggiata sul Lungomare Leopoldo II di Lorena e l’area antistante al Porto, fino alla Ex Colonia San Rocco. Inoltre da oggi, anche tutta l’area dei Mondiali di Vela, compresa la spiaggia dell’ex Colonia, sarà coperta dalla connessione di Maremma WiFi. Rimane attivo il servizio anche all’Info Point, all’ingresso di Marina.

Maremma Wi Fi è il servizio di connessione gratuita a Internet della Provincia di Grosseto, che ad oggi vede registrati oltre 15mila e trecento utenti. Le piazze “aperte alla rete” continuano ad aumentare, ed i cittadini, residenti e in transito, accolgono con grande favore l’iniziativa della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.