Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Container in fiamme: l’incendio ne distrugge due. In fumo migliaia di euro

PORTO ERCOLE – Container in fiamme a Porto Ercole dove in’un’area privata e recintata è scoppiato un incendio che ha interessato quattro dei sei grossi contenitori da trasporto che lì erano custoditi provocando migliaia di euro di danni.

All’interno dei container c’era materiale vario, attrezzatura nautica e altri utensili. L’incendio ha praticmente distrutto due dei container ospitati nel piazzale e ha provocato danni più lievi agli altri due che sono stati raggiunti dal calore sviluppato dal fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Orbetello con il supporto anche dell’autobotte di Grosseto: i pompieri hanno impiegato più di un’ora per domare le fiamme e oltre cinque per bonificare la zona.

Insieme ai vigili per i rilievi anche i carabinieri. Per il momento le cause del rogo rimangono ancora sconosicute e in corso di accertamento. Per fortuna nell’incendio non sono rimaste coinvolte persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.