Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 9 risponde ai sindacati: sanità grossetana prima in Toscana

Più informazioni su

GROSSETO – «Lo sport di parlare male ad ogni costo della struttura nella quale si lavora (o dove si ha la fortuna di lavorare… dati i tempi) porta facilmente fuori strada». Così la direzione aziendale della Asl 9 risponde ad un documento emesso dalle sigle sindacali del Comparto, USB e Nursing Up, che polemizza sull’organizzazione e sui risultati di attività dell’Azienda. «Le organizzazioni sindacali dovrebbero sapere che, nella valutazione complessiva delle attività della sanità toscana, la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, attraverso il laboratorio MeS, prende in esame ben oltre 500 diversi parametri (dati di attività specifici, dati economici, dati organizzativi, giudizi dei cittadini e dei dipendenti). E lo fa, oltre che per tutte le Asl toscane, anche per molte altre Regioni italiane, sempre in ambito sanitario».

«Da queste valutazioni, come è noto e già più volte pubblicato, la Asl 9 di Grosseto è risultata la prima tra le Aziende toscane. Non è certo stato un caso, dal momento che, da oltre 4 anni, si piazza nelle primissime posizioni. È importante sottolineare – continua la nota della Direzione – che questi risultati sono stati conseguiti grazie al costante impegno di tutto il personale: medico, infermieristico, sanitario, amministrativo e tecnico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.