Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per il Vocal Village: nella giuria del talent show anche Vanessa Incontrada

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ tutto pronto per la seconda edizione della gara canora organizzata sabato 13 luglio dal parco acquatico Acqua Village di Follonica, dalla scuola comunale di musica “Bonarelli e dall’ufficio stampa PuntoCom (nella foto un momento dell’edizione 2012).

Quest’anno non ci sarà solamente la categoria degli adulti ma anche quella Junior aperta ai bambini con età compresa tra gli 8 e i 14 anni, che si contenderanno il primo premio (un microfono).

A giudicare gli adulti ci saranno – tra gli altri – il musicista Stefano Cocco Cantini e l’attrice Vanessa Incontrada: in questo caso al primo classificato sarà offerta la possibilità di prestare la propria voce per la registrazione di un singolo, grazie al produttore Alex Marton. Ma c’è di più. Le iscrizioni sono ancora aperte: basta scaricare il modulo di partecipazione facendo riferimento al sito internet www.acquavillage.it. C’è tempo fino a domenica 7 luglio. Per informazioni info@puntocomtoscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.