Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo ciak a Cala Violina per il nuovo film di Carlo Vanzina

Più informazioni su

SCARLINO – Si intitola “Sapore di te” un nome che riecheggia i “Sapore di mare” che hanno accompagnato l’adolescenza di molti di noi, ed è il nuovo film di Carlo Vanzina, che ha scelto, per il suo lungometraggio, una delle spiagge più belle d’Italia: Cala Violina. Le riprese del film, che annovera stelle del cinema e della comicità quali Nancy Brilli, Vincenzo Salemme e Martina Stella, sono partite oggi, rendendo, di fatto, off limits l’accesso alla spiaggia scarlinese.

Le riprese del film, che potrebbe essere una vetrina non da poco per il nostro territorio, proseguiranno poi nella zona di Monte Argentario. Non è la prima volta che le nostre località di mare sono set di un film: qualche hanno fa Leonardo Pieraccioni scelse di girare alcune scene del suo film “Una moglie bellissima” in un campeggio di Castiglione, e sempre il borgo di mare fu protagonista di un’episodio di “Manuale d’amore” con Riccardo Scamarcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.