Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tuo nome nella lattina non c’è? A Follonica arriva il tour che personalizza la Coca Cola

Più informazioni su

FOLLONICA – Arriva a Follonica il Tour «Condividi una Coca-Cola». L’appuntamento è per venerdì, 5 luglio: dalle 16 alle 23, una Wolkswagen T2 by Coca-Cola girerà per il centro città, fermandosi in piazza Guerrazzi, dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina.

Questo mezzo sarà itinerante in tutta Italia e toccherà le principali città dal Nord al Sud (Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Giffoni, Reggio Calabria), da fine giugno a fine luglio.

Il Tour fa parte della campagna “Condividi una Coca-Cola”: sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia ma non solo. Protagonisti anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori, per un’estate tutta da condividere.

Chi non troverà il “suo” prodotto nell’ampia gamma di opzioni possibili, non deve però disperare. Oltre alla tappa di Follonica e al tour con il mezzo itinerante, Coca-Cola ha programmato un fitto calendario di appuntamenti, che porterà dei corner nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano avere la propria Coca-Cola personalizzata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.