Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Gym&Dance: solidarietà sotto le stelle”. L’evento Uisp in favore di Avis

Più informazioni su

ROSELLE – Oltre 150 atleti parteciperanno alla manifestazione che la Uisp di Grosseto organizza alla Cava di Roselle domenica ore 21,15. L’evento,  “Gym&Dance: solidarietà sotto le stelle”, a favore dell’Avis  è finalizzato all’acquisto di un elettrocardiografo per il reparto trasfusionale dell’ospedale di Orbetello. L’anno scorso i fondi raccolti per i terremotati dell’Emilia  hanno permesso a una società affiliata Uisp di pagare l’affitto di un  impianto sportivo, ricavato da un capannone in attesa della sistemazione e messo in sicurezza della palestra in cui svolgevano le attività.

In questa seconda edizione la solidarietà è orientata a dare una mano al comune e all’ospedale di Orbetello duramente colpiti dall’alluvione. L’ingresso costa 7 euro. Partecipano Artistica Grosseto, Club Argento, Ginnastica Grifone, Palestra Europa Danza,  Polisportiva Barbanella Uno, Polisportiva Paganico, Progetto Danza, Ri-Animazione Latina, Sognando  che animeranno la serata con esercizi e coreografie di ginnastica, danza moderna e classica, balli latini e tanto altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.