Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: passi in avanti dell’Atlante in vista della prossima stagione

Più informazioni su

GROSSETO – In attesa che scadano i termini per l’iscrizione alla prossima stagione sportiva del campionato Nazionale di serie B di calcio a 5, sono pervenute in società due piacevoli notizie per l’Atlante del presidente Iacopo Tonelli. Il giovane massaggiatore Riccardo Gentili, al suo primo anno, ha brillantemente superato il corso triennale di Massofisioterapista presso l’Istituto E. Fermi di Perugia, mentre il mister cecinese Francesco Agosti, al suo quinto anno sulla panchina maremmana é stato ammesso al corso per allenatori di 1° livello di calcio a 5 che inizierà a Coverciano nei prossimi giorni. Ad entrambi vanno le congratulazioni del Presidente e di tutta la società biancorossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.