Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: il torneo di Scansano entra nel vivo

Più informazioni su

SCANSANO – Quasi alle battute finali i due gironi di qualificazione del torneo di Scansano, manifestazione di calcio a 5 curata dalla Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo in collaborazione con la lega calcio Uisp. Emozioni forti nel girone A dove la Cooperativa Agricola Pomonte è già sicura del primato dopo il successo, netto nel risultato, sullo Scansano  alla vigilia il più diretto inseguitore. Guidati da Marco Corridori e Giulio Guerri, attaccanti dallo score personale impressionante si impone con il punteggio di 8-2. Ora lo Scansano si dovrà guardare le spalle dal ritorno del Poggio Calò, che mette in mostra un gioco piacevole e a tratti spettacolare contro un pur coraggioso Dimenticati.

La classifica: Cooperativa Agricola Pomonte 12, Scansano 9, Pereta e Poggio Calò 4, I Dimenticati 0. Ancora equilibrio nel girone B, Tiziano Edilizia e Montorgiali in testa a pari punti: importante lo scontro diretto dell’ultimo turno nel quale ha prevalso il Tiziano con il risultato di 11-8. E’ servita tutta la grinta di buoni difensori per bloccare Tiberi e Imeri.  Infine si interrompe il momento negativo per il Montiano, primo successo nel 4-2 sul Tennis Club Scansano, doppietta di Angori e reti di Saccocci e Filoni. La classifica: Tiziano Edilizia e Montorgiali 9, Tennis Club Scansano e Montiano 3, Cassai Gomme 0. Un’ultima giornata per definire le posizioni definitive delle due graduatorie e stabilire la griglia postseason e le partite che decideranno la vincitrice della manifestazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.