Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla senese: cinque veicoli coinvolti. La strada riaperta dopo cinque ore

Più informazioni su

SIENA – È stata riaperta intorno alle 13 la statale 223 di Paganico che era stata chiusa questa mattina intorno alle 8,30 dopo il brutto incidente che ha coinvolto ben cinque mezzi e nel quale ha perso la vita Graziano Becchetti, 54 anni, imprenditore senese e presidente della Confesercenti della città del Palio.

Lo scontro tra quattro auto e un camion era avvenuto in prossimità del bivio per Orgia nel tratto senese della Due Mari nel territorio del comune di Sovicille. Dopo l’incidente il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria e per questo si sono registrati rallentamenti (nella foto la Due Mari, immagini di archivio).

Noto e stimato commerciante con attività a Siena e Grosseto, per Graziano Becchetti sono stati espressi messaggi di cordoglio dal mondo imprenditoriale toscano e anche dall’assessore regioanle al commercio Cristina Scaletti. «La tragica scomparsa di Graziano Becchetti mi addolora profondamente – ha dichiarato l’assessore regionale al commercio Cristina Scaletti -. Lascia un vuoto di esperienza e passione, da lui profuse nel ruolo di presidente di Confesercenti Siena giunto ormai al terzo mandato, che non sarà facile riempire. Esprimo il mio cordoglio profondo alla famiglia in primo luogo e alla Confesercenti poi. Perdiamo un amico e un capace amministratore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.