Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto sulla Grosseto – Siena: muore dirigente di Confesercenti

Più informazioni su

SIENA – Schianto mortale sulla Grosseto – Siena: a perdere la vita è stato Graziano Becchetti, presidente di Confesercenti Siena. Lo scontro è avvenuto in prossimità del bivio di Orgia, nel comune di Sovicille in provincia di Siena sulla strada 223 di Paganico.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti cinque veicoli e tra questi anche un camion. Il traffico ha subito dei rallentamenti ed è stato anche deviato sulla viabilità secondaria.

Becchetti è morto sul colpo. Aveva 54 anni ed era uno degli imprenditori più stimati di Siena: da tre mandati era al vertice dell’associazione di categoria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e per i rilevi la Polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.