Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre il circolino di Talamone: presto il bando per l’assegnazione

Più informazioni su

TALAMONE – Assegnato il circolino di Talamone. Lo stabile che domina il porto di Talamone da anni sede del circolo ricreativo culturale AICS della frazione sarà riaperto a giorni. Per anni punto di riferimento per la popolazione del paese e per i villeggianti, era stato chiuso per motivi legati a irregolarità di carattere edilizio risalenti a molti anni fa e mai risolti. Dopo l’intervento della magistratura non era stato più possibile continuare l’attività fino al completamento di tutti gli accertamenti necessari alla regolarizzazione della struttura.

Terminata questa fase l’amministrazione ha potuto varare la nuova disciplina per l’uso che si sviluppa in due direzioni. La prima è la emanazione di un bando pubblico per la assegnazione definitiva a soggetto in possesso dei requisiti richiesti. La seconda, per fare fronte alla immediata apertura del circolo, è un provvedimento di assegnazione temporanea (fino all’assegnazione del bando) al soggetto che conduceva la precedente gestione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.