Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali di Vela in Maremma: inizia il conto alla rovescia. Domani a Firenze la presentazione

FIRENZE – La Maremma si appresta a vivere due settimane di grande sport. Dal 5 fino al 26 luglio si terranno infatti a Marina di Grosseto i mondiali di vela 2013. Due le competizioni in programma: la formula 18 Word Championship dal 5 al 12 luglio e la classe RS.Feva Under 16 dal 19 al 26 luglio.

Per presentare la manifestazione è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà il 4 luglio, alle ore 11, in sala stampa ‘Cutuli’ a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Intervegono l’assessore al welfare e allo sport Salvatore Allocca, il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, il vice sindaco con delega allo sport Paolo Borghi e il presidente del Comitato Mare.Vela internazionale Marco Borioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.