Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comitato canile di Scarlino: i tre comuni ignorano la petizione di 2040 cittadini

Più informazioni su

SCARLINO – I politici hanno ignorato la petizione contro il nuovo canile di Scarlino Follonica Gavorrano. Lo sostiene Claudia Novelli, del comitato parco canile che ricorda come siano «trascorsi più di 30 giorni dalla presentazione della petizione, firmata da 2040 cittadini, nella quale si chiede ai sindaci dei tre comuni di non chiudere il canile posto in località Martellino ma di potenziarlo e di utilizzare la nuova struttura, realizzata in località La Botte, come canile sanitario e perciò temporaneo e di illustrare in maniera dettagliata la spesa sostenuta per la realizzazione della nuova struttura».

Ma, prosegue Novelli la petizione non è stata inserita neppure all’ordine del giorno come prevedono gli statuti dei tre comuni. Il comitato conclude invitando gli amministratori ad una passeggiata lungo l strada che costeggia il nuovo canile.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.