Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica l’estate si fa sempre più cool: torna il Disco Dinner

FOLLONICA – Cavallo vincente non si cambia: se c’è una tradizione che a Follonica non può mancare nei mesi estivi è la cena spettacolo del Disco Village. Il giovedì sera della costa toscana è da anni oramai firmato dallo staff della discoteca follonichese che mantenendo la consuetudine ha sempre apportato delle novità per non deludere mai la sua clientela. Si parte il 4 luglio con una serata doc: per partecipare alla cena spettacolo serve un abbigliamento total white, si entra solo vestiti di bianco. Sarà la White Night ad inaugurare la stagione 2013 del Disco Dinner ma le sorprese non mancheranno.

Innanzitutto ingrediente fondamentale del giovedì sera sarà uno degli artisti più conosciuti e amati in Toscana e non solo: da poco è diventato autore per la Sugar Music di Caterina Caselli e ha firmato con una sua canzone “Una parola” il disco di Marco Mengoni. Non solo: per lui si sono aperte le porte della produzione musicale grazie alla collaborazione con Fabrizio Federighi (follonichese doc) e in radio in questi giorni sta passando il duo La$ignora con “Mi regalo” sempre per Sugar Music. Simone Baldini Tosi, un nome una garanzia di successo. Affascinante, coinvolgente, un artista completo lanciato nel panorama nazionale.

E per l’inaugurazione canteranno con lui creando un vero e proprio show altri due amici del locale: Silvia Querci, voce incredibile che presto debutterà a Verona con Romeo e Giulietta e Pierluigi Gorini direttore creativo del discoteca Otel di Firenze, showman completo. Un’ora e mezzo di divertimento puro grazie a tre eccellenze dell’intrattenimento. Insieme a loro ad animare la serata del Disco Dinner i dj resident Markò e Paolino. Il menu è pronto non resta che andare al Disco Village ogni giovedì a partire dalle 20 e 45. Per informazioni: 3319114998.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.