Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sport, Gioco e Avventura”: torna il progetto estivo della Uisp dedicato ai bambini

Più informazioni su

GROSSETO – Anche in quest’estate è partito il progetto Sport, Gioco e Avventura organizzato dalla Uisp. Il progetto solare è rivolto ai bambini dai 6 ai 14 anni e ha come base operativa il Bagno Grifomare. Mare, ping pong, surf, canoa, football americano e tanti altri giochi sono le attività proposte, tra la spiaggia di Principina a Mare e il Parco della Maremma.

La durata è settimanale, dal lunedì al venerdì dalle 7,50 alle 16,30 e il sabato (opzionale) dalle 7,50 alle 12,30. Il progetto residenziale è invece riservato ai bambini dagli 8 ai 14 anni e ha durata settimanale, dalla domenica al venerdì. Tra le attività proposte acquapark, piscina, pallavolo, calcio, basket e ping pong, il tutto al Camping Il Fontino di Scarlino. Per informazioni segreteria Uisp, telefono 0564-417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.