Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Psi: invece di litigare si dia concretezza al progetto “Alta Maremma”

Più informazioni su

FOLLONICA – «Il brand “Alta maremma” è stato lanciato proprio dai socialisti di Follonica e di Piombino» il Psi follonichese risponde al Pd e alle dichiarazioni di Mirko Trebeschi che «ha sottolineato come il Psi si accodi alle idee dei democratici».

«Non dovrebbe essere questa, infatti, una gara alla primogenitura dell’idea “Alta Maremma” – prosegue il Psi -, ma piuttosto dovremmo soffermarci sulle nostra proposta di dare le gambe al progetto attraverso la trasformazione delle funzioni di “Parchi val di Cornia” che dovrebbe cambiare nome diventando “Alta Maremma promozione” e la propria ragione sociale-mission diventando la società di promozione turistica di questo territorio capace di coinvolgere gli operatori, pubblici e privati, che ruotano attorno al turismo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.