Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Checcacci e Stankiewicz si aggiudicano il “Corri per la pineta in fiamme”

MARINA DI GROSSETO – Questa volta a dare lustro al sodalizio grossetano del Marathon Bike, sono stati Michele Checcacci e Anna Katarzyna Stankiewicz che si sono aggiudicati con merito,  la prima edizione della gara podistica organizzata dalla società Sbr 3, denominata “Corri per la pineta in fiamme”, che si è svolta a Marina di Grosseto. Dodici chilometri pianeggianti su asfalto, 3 giri di 4 chilometri ciascuno, proprio a ridosso della pineta distrutta dalle fiamme, l’estate scorsa. Quindi è stato Michele Checcacci del Team Marathon bike, ad imporsi su Christian Fois del Gs Costa d’Argento e sul l’altro portacolori del Marathon Bike, Marco Celeghin. Nella classifica femminile assoluta, ancora un acuto della “polacchina” che porta a quota 26, i successi conseguiti dal  Team Marathon bike dall’inizio dell’anno. Dietro alla Stankiewicz, al secondo posto Beate Ludewig (Stadbelgn Monaco) e al terzo posto Carola Fiori Balestra del Triathlon Team Ticino.

La classifica maschile dal 4° al 15°: Alessio Rispoli, Massimiliano Taliani, Iacopo Viola, Giovanni Infante, Massimo Baldi, Marco Leoni, Graziano Pepi, Luigi Cheli, Alessandro Masetti, Alessandro Cezza, Loriano Landi, Ivan Sessa. La classifica femminile: Antonella Ottobrino , Maria Merola, Carolina Polvani, Silvia Sacchini, Paulette Rasoanirina, Fabiola Pagliari, Silvia Turolla, Sabrina Cherubini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.