Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: grave un motociclista ricoverato in prognosi riservata

GROSSETO – Ancora un incidente in città. Quello avvenuto intorno alle 17 di questo pomeriggio ha visto una moto scontrarsi con una vettura lungo la mini variante che collega via Aurelia con la zona artigianale. Nell’urto, che è apparso piuttosto lieve, ha riportato la peggio il motociclista, un uomo di 45 anni, rimasto ferito in seguito alla caduta. Illesa, invece, la donna che viaggiava a bordo dell’auto.

Sul posto per i soccorsi, sono intervenuti i medici del 118 con automedica e ambulanza. L’uomo è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso cittadino per alcune lesioni interne. Resta attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.