Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: tutti i risultati del Mundialito, a Grosseto e Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora spettacolo nel Mundialito Pro di calcio a 5 Uisp. Il Ludix rischia tantissimo con il Ristorante Barbagianni (nella foto) per poi dimostrare tutta la sua solidità vincendo con il duo Bifini-Andreozzi. In testa c’è il Crystal Palace che dopo aver visto andare in fumo il vantaggio iniziale subisce la rimonta di un Caldwell mai domo: solo nel finale Matteo Cosimi ristabilisce le distanze. Il Talamone dimostra di essere in palla, nel pareggio con l’Acs 1000.

La Superal Utd dopo la vittoria sul Piano Web rimane a punteggio pieno nel girone C del Mundialito Dilettanti. pareggiano Autotrasporti Nanni e Alba che danno vita al derby d’Albania giocato sempre a ritmi elevati. Sempre più Ristorante Barbagianni nel girone B: la vittoria sul Calcio Samba conferma il primato davanti all’Ashopoli, lanciato dal bomber Fazzi che chiude con un gol nel finale la contesa con i Colchoneros. Nel girone D nessun cambiamento con Caffè Banda e Rollo che mantengono le posizioni dopo le vittorie rispettivamente con Bmg e Sicar Gas. Il girone E vede il ritorno alla vittoria del Real Grifone che dopo due sconfitte consecutive si risolleva contro il Portone. Prosegue intanto la corsa del D Park vittorioso anche contro il Gruppo Sfuso e ora in testa al raggruppamento.  Nel girone H il padrone indiscusso è sempre l’Acr dopo il 10-3 sul Bar Nerazzurro, che permette di mantenere un invidiabile vantaggio sull’Edilcasa a sua volta vittorioso sul Pub 13 Gobbi.  Grande equilibrio nel girone G dove attualmente comandano Angolo Pratiche e Mambo che trova un Sassone altamente competitivo vittorioso 8-5. Si innalza il Bar Op apparso in gran forma nella vittoria sul Talamone. Regna l’equilibrio anche nel girone A: tutte le squadre sono in lizza per ogni piazzamento. Con il vento in poppa l’Ival che nell’ultimo turno ha superato 5-4 la Nuova Subbuteo. Il Bar Atlantic ha recuperato brillantemente dopo la vittoria sull’Ingrati Elettronica. Nel girone F Cs Installazioni e Menaldi sono un gradino sopra la concorrenza in virtù di tre vittorie consecutive, nell’ultimo turno battuti Red Baron e Atletico Mozambico. Il Vagagame riesce piegare il Fiorista Patrizia ottenendo i primi tre punti.

Nel girone A del Mundialito di calcio a 5 Uisp a Follonica, sempre a punteggio pieno l’Idea Uomo: le vittorie su Sbarello e A Team sono nel segno di Niccolò Fiaschi e Marco Faelli. Sono Bracciali e Murzi a dare nuova forza ai Tiranos vincitori sull’Atletico Tiburon e ora al secondo posto in classifica in attesa dello scontro diretto. E’ stata una giornata molto interessante nel girone B per i Rigattieri che devono soffrire per avere ragione dell’Edile Stirpe; rimane una piacevole sorpresa la squadra degli Amici di Batman che pareggia con l’Aloha Restaurant. Nel girone C rinviata la gara tra New Team e Jokers con i bagni Miramare a caccia del primato dopo il pareggio con il Muppet. Nel girone D la Pizzeria il Pirata infila la seconda vittoria consecutiva: battuto il Cr Calenda che cede nettamente. Scendendo di un gradino c’è il Ciccio Bastardo che  supera la Pasticceria Spinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.