Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castiglione è tempo di Palio: domenica in acqua la “regata” dei giovani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’associazione Amici del Palio marinaro di Castiglione della Pescaia, nella scorsa riunione di giugno, ha rinnovato le cariche societarie per il prossimo quadriennio.

L’assemblea ha confermato alla guida dell’associazione Enrico Giovannelli come presidente, e Paolo Mori come vice presidente. Inoltre, fanno parte del consiglio direttivo, Simonetta Perrone, Assunta Bovenzi, e i caporioni, Adolfo Ciampoli (Marina), Marco Rosadoni (Castello), Tommaso Veri (Piazza), Luca Roghi (Ponte Giorgini) e Fabio Giovannelli (Portaccia).

Con l’occasione, si ricorda che domenica 7 luglio alle ore 18.30, avrà inizio la stagione delle regate remiere con la 36° edizione riservata agli juniores, con partenza di fronte al Faro rosso in mare e arrivo dentro il porto canale all’altezza del monumento ai caduti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.