Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello: Fratelli d’Italia chiede un fronte comune per difendere l’ospedale

ORBETELLO – Per l’ospedale di Orbetello serve un futuro condiviso. Lo afferma Luca Minucci di Fratelli d’Italia auspicando «un fronte comune». «Difendere l’ospedale, la sua funzione sociale centrale è obbligo di tutti e proprio per questo vogliamo unirci a quei sindaci e non solo che stanno lavorando per questo. Ricordiamo ancora le promesse fatte dal presidente della Regione Rossi che nel momento della chiusura del punto nascita promise che il reparto di pediatria non avrebbe subito ridimensionamenti, cosa che invece stranamente non è avvenuta».

«Auspichiamo, considerata la situazione di estrema delicatezza, che si riesca a creare un fronte comune che vada al di là degli steccati ideologici e di partito. Già troppe volte i vertici regionali hanno dato dimostrazione di poca considerazione del nostro territorio e di conseguenza – conclude Minucci – ci dichiariamo pronti a difendere in tutte le sedi il futuro di una struttura così importante».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.