Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsi: La giornata del volontariato appuntamento fisso. Consegnati 250 pacchi alla popolazione

Più informazioni su

POLVEROSA – La giornata del volontariato di Polverosa, nel comune di Orbetello, sarà un appuntamento fisso da riproporre ogni anno. Lo ha affermato il presidente provinciale Hubert Corsi, che ha anche detto di voler attivare «una collaborazione con la Polisportiva, al fine di assicurare alla popolazione quei servizi socio-assistenziali e di prevenzione agli anziani che Cri assicura con medici, volontari, specialisti, corpo delle infermiere volontarie ed il supporto dell’ambulatorio mobile».

Nell’ambito delle iniziative svolte nella giornata del volontariato la Cri provinciale eil comitato di Orbetello hanno distribuito 250 pacchi alla popolazione. Alla giornata hanno collaborato anche alcune associazioni di Albinia e la Polisportiva Polverosa.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.