Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visite guidate e escursioni gratuite per scoprire Castiglione e dintorni

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si chiama “Alla scoperta di Castiglione della Pescaia” il progetto di visite guidate gratuite che si svolgeranno nel comuned i Castiglione della Pescaia sino al 18 ottobre. Il progetto, che ha ottenuto il patrocinio del Comune, è ideato dalla società cooperativa Le Orme.

Il ricco calendario di visite guidate a Castiglione, Vetulonia, Riserva Naturale Diaccia Botrona e all’Eremo di San Guglielmo offrirà a turisti e cittadini la possibilità di godere di tante splendide bellezze della Maremma.

Il martedi alle ore 17 l’incontro con la guida è in piazza Garibaldi, davanti all’ufficio turistico, per un tour di Castiglione. Il venerdi sempre alle 17, l’incontro è in piazza Vetluna, a Vetulonia, di fronte al museo archeologico, per visitare Vetulonia e la necropoli Etrusca (nella foto sopra).

Il sabato, ma solo a settembre e ottobre, ore 9 escursione all’eremo di San Giglielmo a malavalle. L’incontro è sempre a Castiglione di fronte all’ufficio turistico. Infine la domenica alle 9, escursione alla riserva naturale della Diaccia Botrona.

Per info: Le Orme tel./fax 0564.416276 – cell. 346.6524411 www.leorme.cominfo@leorme.com

Maremmagica tel: +39 0564 20298 – cell: +39 3890031369 info@maremma-online.itwww.maremma-online.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.