Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritirate le magliette della Concordia dopo l’intervento del sindaco Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono state ritirate le magliette con l’immagine della Costa Concordia che in questi giorni erano comparse tra gli scaffali di un negozio di castiglione della Pescaia. A comunicarlo è lo stesso sindaco di Castiglione, Giancarlo Farnetani, che, informato dell’accaduto dal sindaco di Isola del Giglio Sergio Ortelli, si è attivato per verificare quanto successo.

«Una dimostrazione di grande sensibilità da parte del commerciante e dell’amministrazione comunale, che ringraziamo, – spiega il sindaco Ortelli -. Questo dimostra come in tutto il nostro territorio maremmano sia ancora viva la tragedia e che per certi tipi di iniziative, seppur legittime, non siano ancora maturi i tempi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.