Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi a Follonica, Pdl: le scelte del comune allontanano i turisti

Più informazioni su

FOLLONICA – Togliendo la possibilità di acquistare abbonamenti per parcheggi il comune di Follonica «rema contro». Lo afferma Agostino Ottaviani, consigliere comunale del Pdl.

«Così come nel 2012 pure per questa estate, il Comune di Follonica ha nuovamente tolto la possibilità a cittadini e turisti di acquistare un abbonamento per i parcheggi blu usufruendo così di prezzi agevolati nei mesi di luglio e agosto. Non bastava la tassa di soggiorno. Mentre in altri posti di mare chi governa cerca in ogni modo di favorire il turismo da noi invece si va controcorrente, come se si volesse chiudere l’accesso a Follonica per chi arriva da fuori».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.