Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, tre auto, una si cappotta sulla strada. In tre finiscono all’ospedale foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sono tutt’ora in corso i rilievi da parte dei carabinieri sull’incidente che è avvenuto solo mezz’ora fa nella zona dei Ponti di Badia, dopo Macchiascandona, alle porte di Castiglione della Pescaia.

Tre i mezzi coinvolti, un furgone, un’auto e un pick up che si è ribaltato cappottando a ciglio strada.

Incidente roccambolesco ma che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, considerato che quel tratto di strada d’estate è particolarmente trafficato e che la carreggiata è costeggiata dal fosso pieno d’acqua.

Dai primi accertamenti sembra che, per evitare di finire addosso al mezzo che precedeva, uno degli autisti abbia parzialmente invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro chi veniva dal senso opposto. Gli occupanti sono tutti di Grosseto, tranne due turisti svizzeri.

Tre le persone che sono rimaste ferite, ma nessuna di loro sembra, al momento, aver riportato gravi conseguenze, se non traumi e qualche contusione, sebbene siano ancora tutti e tre in osservazione presso il Pronto soccorso dell’ospedale Misericordia.

La strada è tutt’ora parzialmente ostruita.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.