Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: Grosseto prova a rialzare la testa contro Novara

Più informazioni su

GROSSETO – L’Enegan Toshiba Grosseto ci riprova, sperando di tornare al successo. Solo tre vittorie in questa stagione per i mastini, ma la consapevolezza di affrontare un avversario alla portata nella trasferta piemontese. Per le sfide contro il Novara torna a disposizione del tecnico Danilo Biagioli l’interno Matteo Omarini, che ha scontato contro il San Marino una squalifica di due partite. In casa Enegan Toshiba, tuttavia, mancherà l’esterno Di Mattia, a causa di impegni personali, e non ci sarà neanche il lanciatore Ularetti, che contro il San Marino aveva accusato nel riscaldamento prepartita un fastidio al braccio e non era sceso in campo. Per il lanciatore non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma i maremmani preferiscono non rischiarlo nella trasferta per averlo a disposizione alla ripresa del campionato tra due settimane, dopo l’All Star Game.

Al momento non è stata ancora sciolta la riserva su chi sarà il partente nella sfida riservata ai lanciatori di scuola italiana e soltanto all’ultimo momento Biagioli deciderà a chi affidare la palla. Il pitcher partente dell’altro incontro sarà Marquez. L’obiettivo dichiarato dei mastini è quello di tornare alla vittoria nella trasferta piemontese e nulla verrà lasciato al caso dallo staff tecnico dell’Enegan Toshiba Grosseto. Le due partite sono in programma allo stadio “Provini” alle 16 e alle ore 21 agli ordini degli arbitri Leanza, Radice e Grassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.