Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica Senzuno festeggia i successi del carnevale con tre giorni di musica dal vivo

Più informazioni su

FOLLONICA – Tre giorni di festa a Follonica dove torna Vivere Senzuno, la manifestazione giunta alla sua quinta edizione è stata fortemente voluta da Michele Cocola del Tiburon e solo in seguito è diventata la festa dell’intero rione e del G.S. Senzuno. «Anche questa volta – afferma Michele Cocola (nella foto a destra) – avremo i primi due giorni dedicati alla musica dal vivo, oggi, venerdì 28 giugno ci terranno compagnia gli “Animalidomestici” con le loro cover in versione ska… ballo e divertimento assicurato. Il sabato 29 avremo un grande gruppo gli “Scaramouche” i veri saltimbanchi del folk’n roll che amano viaggiare suonare e mangiare bene… il 30 ultimo giorno della manifestazione ci divertiremo e festeggeremo Senzuno perché quest’anno siamo saliti sul tetto del mondo: miglior carro, miglior maschera a terra e reginetta, non contenti siamo andati a vincere il tiro alla fune e primi classificati nel campionato di calcio categoria eccellenza».

per info: 333-9725751

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.