Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimenti da 5 milioni di euro per i Salumifici di Santa Fiora. Produzione spostata alle Bagnore

Più informazioni su

SANTA FIORA – Presentato oggi, alla presenza dei sindacati, il piano industriale 2013-2015 da parte di Grandi salumifici italiani, che gestisce i due stabilimenti di Fornacina, a Santa Fiora, e di Reggello, nel fiorentino.

Il piano, fanno sapere dall’azienda «prevede investimenti superiori a cinque milioni di euro, lo sviluppo del mercato estero, la riorganizzazione commerciale in Italia e un maggiore efficientamento della produzione di GaiT, Gruppo Alimentare in Toscana. In particolare, in sinergia con il piano di sviluppo dello stabilimento di GSI di Bagnore, sempre nel comune di Santa Fiora, il progetto prevede il trasferimento in loco dei volumi prodotti nello stabilimento di Fornacina (circa 2.800 tonnellate all’anno), con il riassorbimento di tutti i dipendenti di Fornacina».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.