Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora pochi giorni per iscrivere i bambini agli asili nido comunali

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Scadranno il prossimo 28 giugno i bandi per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali di Massa Marittima e delle frazioni. Pochi giorni ancora quindi per far domanda alle strutture per la prima infanzia “Il Ciuchino Mandarino” di Tatti, il “Bruco Verde” di Valpiana e “L’Orso Bruno” del capoluogo. Hanno diritto all’ammissione alle strutture educative i bambini che al 31 gennaio 2014 abbiano un minimo di 10 mesi e un massimo di 36 mesi di età.

I nidi d’infanzia offrono un’apertura di cinque giorni a settimana con orario 8-16 per quello di Massa Marittima e Valpiana (e la possibilità di scegliere fra diverse fasce orarie secondo le esigenze) e 8-13 al Ciuchino Mandarino. Il modulo per la domanda di iscrizione è reperibile presso l’Ufficio servizi alla persona del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 15 alle17. E’ possibile anche scaricare il bando, le tariffe e il modulo per la domanda sul sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it nella sezione “Asili nido”. Le rette saranno calcolate in base alle fasce di Isee (indicatori economici), aggiornate con i redditi di ogni nucleo familiare. La domanda di iscrizione compilata su apposito modulo e corredata degli allegati richiesti deve pervenire all’Amministrazione comunale, ufficio protocollo entro le ore 12,00 del 28 giugno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.