Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Calcio: su Radio Onda Biancorossa la puntata speciale sull’azionariato popolare

GROSSETO – Una puntata speciale su Radio Onda Biancorossa, è quella che verrà trasmessa oggi a partire dalle 19.00, sulle web frequenze della testata online Biancorossi.it. L’argomento che verrà trattato è l’azionariato popolare che una parte dei sostenitori del Grosseto calcio sta già sottoscrivendo ormai da alcune settimane.

L’obiettivo, invece, è quello di fare chiarezza sul funzionamento dell’azionariato e di rispondere alle numerose domande relative a questo tipo di sottoscrizione che porta all’acquisto di una percentuale di quote societarie. In studio, con il direttore responsabile Lorenzo Falconi, ci saranno alcuni ideatori dell’iniziativa e molti altri ospiti.

Sarà possibile seguire la puntata speciale di Radio Onda Biancorossa in streaming, attraverso il sito Internet Biancorossi.it collegandovi alla pagina “Diretta Grifo” attraverso l’applicazione iPhone. Per ulteriori dettagli per come seguire la nostra radio, vi rimandiamo all’apposita pagina. Inoltre, attraverso la pagina “Diretta Grifo”, potrete interagire con noi ed inviare le vostre domande che verranno lette in diretta e saranno sottoposte ai nostri ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.