Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e fisco, indagini della Finanza: controlli per 41 società di A e di B. Tra queste anche Grosseto

ROMA – C’è anche il Grosseto calcio tra le 41 società di serie A e B che hanno ricevuto questa mattina la visita della Guardia di Finanza. Gli uomini delle Fiamme Gialle, secondo le notizie riportate in queste ore, avrebbero acquisito documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori.

L’inchiesta è partita dalla Procura della Repubblica di Napoli che ha disposto le indagini in mezza Italia. Secondo fonti giornalistiche le perquisizioni sarebbero state svolte negli uffici di Chievo, Milan, Inter, Siena, Roma, Fiorentina, Atalanta, Pescara, Genoa, Juventus, Torino, Parma, Lazio, Napoli, Udinese, Sampdoria, Palermo, Catania, Cesena, Bari, Livorno, Brescia, Reggina, Crotone, Juve Stabia, Spezia, Ternana, Grosseto, Vicenza, Gubbio, Benevento, Portogruaro, Mantova, Foggia, Andria, Lecce, Cosenza, Piacenza, Triestina, Lecco, Albinoleffe.

Oltre ai club più blasonati rientrerebbo nell’inchiesta anche altre società che militano in Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.