Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita e Pesca del Cuore: oltre 25mila euro per il dopo alluvione foto

ORBETELLO – Grande successo per i due giorni dedicati al “cuore di Albinia”: sabato scorso, volti noti dello spettacolo sono scesi in campo per sostenere la ripresa dei territori alluvionati con la Partita del Cuore. Allo Stadio Ottorino Vezzosi di Orbetello la Nazionale Cantanti ha sfidato gli Amici di Orbetello: 3 a 3 il risultato finale dell’incontro, oltre mille gli spettatori per oltre 10mila euro di incasso. 

Hanno vestito la maglia della Nazionale Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Vallesi, Drupi e altri personaggi dello spettacolo; eccezionalmente in campo tra gli Amici di Orbetello, insieme a Paolo Bonolis e Carlo Conti anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto.

Domenica, invece, è stata la volta della Pesca del Cuore: vincitori Marco Masini e Gianfranco Monti, seguiti dalla coppia Drupi e Enrico Mutti. Terzi, Carlo Conti e Paolo Conticini.

Per la Pesca del Cuore, 15mila euro donati dal main sponsor Green Vision. Il ricavato è stato donato interamente alla ricostruzione dei danni causati dal mal tempo, tramite la Onlus di Albinia, Agape.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.