Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: anche la Costa all’incontro per fare il punto sulla rimozione

ISOLA DEL GIGLIO – Un incontro per informare la popolazione sullo stato di avanzamento dei lavori per la rimozione della Costa Concordia. Si terrà martedì 25 giugno alle ore 12 presso la Sala Consiliare della Rocca Pisana a Giglio Castello, dove il Commissario delegato per l’emergenza della Costa Concordia, Franco Gabrielli, insieme al sindaco Sergio Ortelli e la presidente dell’osservatorio sui lavori di rimozione Maria Sargentini, incontrerà la popolazione di Isola del Giglio per informare e rispondere alle domande relative all’avanzamento delle attività di rimozione della nave Costa Concordia. All’incontro sarà presente ed interverrà anche la società Costa Crociere Spa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.