Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: la Castiglionese si aggiudica il “Passalacqua”. Piegato ai rigori il Braccagni

BRACCAGNI – Termina alla lotteria dei rigori la 39^ Coppa Bruno Passalacqua, il torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Juniores. A contendersi la vittoria finale Braccagni e Castiglionese. Hanno vinto questi ultimi, al termine di una vera e propria battaglia che si è protratta fino ai tiri dal dischetto. Nei tempi regolamentari, c’era stato un botta e risposta tra le due formazioni: vantaggio della Castiglionese grazie al sigillo di Rosi, pareggio immediato del Braccagni con la rete di Belardi. Un risultato che protraeva la gara ai tempi supplementari, terminati a reti inviolate. L’epilogo dagli undici metri portava in dote quattro trasformazioni per la Castiglionese, solo tre per il Braccagni che capitolava all’atto finale nel modo più amaro.

Castiglionese – Braccagni 5-4 d.c.r.

CASTIGLIONESE: Marroccolo, Baccetti, Minucci, Emiliani, Caporali, Guerriero, Magrini, Silvestro, Rosi, Tenerini, Giommoni. A disp. D’Elia, Smajli, Kasa, Pacinotti, Magrini, Solinas. All. Tenerini. BRACCAGNI: Cencini, Esposito, Cardelli, Ibishi, Bufi, Di Fiore, Giani, Penco, Demerji, Camarri, Belardi. A disp. Soldati, Stacchini, Boldorini, Mangiavacchi, Piter, Cerboni, Tusa, Caposciutti. All. Guarguaglini. ARBITRO: Granci. RETI: 4’st Rosi 5’st Belardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.