Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e solidarietà: raccolti 1200 euro a sostegno delle persone in difficoltà

Più informazioni su

FOLLONICA – Si è disputato, presso lo stadio Comunale “A.Nicoletti” di Follonica, il 4° torneo di calcetto “Due calci liberi al pallone per solidarietà”, tra la squadra degli ospiti della casa circondariale di Massa Marittima, la formazione Interforze, quella della Croce Rossa di Follonica e una rappresentativa di studenti dell’Istituto I.S.I.S di Follonica. In occasione di tale evento, che ha visto vincitori gli ospiti della casa Circondariale di Massa Marittima, sono stati offerti mille duecento euro a favore della Società San Vincenzo de Paoli Onlus di Follonica per l’acquisto di generi di prima necessità da distribuire alle persone in difficoltà del nostro territorio.

Un grazie particolare, da parte del coordinamento interparrocchiale opere caritative Follonica, va alla Direzione della Casa Circondariale di Massa Marittima e a Caritas Diocesana che hanno promosso il Torneo, a Mario Palilla, allenatore della squadra degli ospiti della Casa Circondariale, a Giancarlo Martelli, direttore tecnico della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.