Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta al traffico la diga di Orbetello. Intervento necessario per la stagione estiva

ORBETELLO – Con una settimana di ritardo rispetto al progetto iniziale, ritardo causato dalle piogge che negli ultimi mesi hanno continuato a bagnare il territorio, la diga di Orbetello è stata riaperta in tempo per la stagione estiva.

Sebbene aperta al traffico in entrambi i sensi di marcia già da ieri, la cerimonia di inaugurazione si è svolta questa mattina alla presenza del sindaco Paffetti e dell’assessore provinciale Fernando Pianigiani.

Entrambi esprimono soddisfazione per il traguardo raggiunto, sperando che ponga fine ai disagi che si erano creati negli ultimi mesi di traffico alternato. Resta solamente, e dovrebbe essere completato all’inizio della prossima settimana, il ripristino della pista ciclabile sul versante di ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.