Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Giovanile: Nuova Grosseto Barbanella finalista al Mini Passalacqua

GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella supera l’ostacolo Costa d’Argento con il punteggio di 2-0 e accede così alla finalissima del Mini Passalacqua, il torneo riservato alla categoria esordienti, dove affronterà il Grosseto. Per la squadra di Sartucci arriva un successo maturato interamente nel primo tempo, grazie alle reti di Andrea Stefani al 6′ e di Luigi Angelino al 20′. Niente da fare per la Costa d’Argento che comunque ha disputato un torneo di grande livello. Ora spazio alle finali, in programma lunedì prossimo nell’impianto sportivo di via Australia. Alle 19.30 sfida per il 3° e 4° posto, dove si ritroveranno Scansano e Costa d’Argento. Alle 21.15, invece, la finalissima, con la Nuova Grosseto Barbanella che si prepara al grande confronto con il Grosseto, favorita d’obbligo alla vigilia della manifestazione. Le due squadre si sono già affrontate in questo torneo, esattamente nella seconda fase eliminatoria. In quella circostanza la partita terminò a reti inviolate. Uno 0-0 che lascia presagire equilibrio anche nell’atto finale della competizione.

Nuova Grosseto Barbanella – Costa d’Argento 2-0

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Trombetta, Magini, Valentini, Raineri, Fossati, Santiloni, Privitera, Aniello, Angelino, De Fazio, Stefani. A disp. Santoni, Argenti, Fumagalli, Iori, Esposito. All. Sartucci. COSTA D’ARGENTO: Barbini, Z.Korchi, Anselmetti, Nucci, Nicotra, Bini, Barbini, Contini, H.Korchi, Conti, Bandiera. A disp. Avenoso. All. Ferraro. ARBITRO: Paolini. RETI: 6’pt Stefani, 20’pt Angelini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.