Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saluto del Sindaco Emilio Bonifazi ai 23 dipendenti comunali pensionati

Più informazioni su

GROSSETO – Saluto del Sindaco Emilio Bonifazi ai 23 pensionati 2012-2013 del Comune di Grosseto con una piccola cerimonia nella sala del Consiglio comunale. A tutti i presenti è stata consegnata la consueta medaglia d’argento, disegnata dall’artista Lucio Parigi.

Questi i nomi dei nuovi dipendenti comunali in pensionamento: Massimo Spartero Travison, Elonora Menichelli, Paolo Buselli, Linda Nastasi, Piero Politi, Luisa Cavina, Gino Venturini, Marta Bruscoli, Cristiano Patrizio Vichi, Enrico Pellegrini, Loredana Baccianti, Antonella Sbrolli, Neda Pellegrini, Serenella Goracci, Mauro Bartolini, Dina Stanganini, Gian Franco Bigini, Ada Gubernari, Francesco Marchini, Loretta Caselli, Cristiana Ciacci, Maria Bianca Pozzetti e Giuseppe Morisco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.