Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita del cuore per l’alluvione: in campo la nazionale cantanti con Ruggeri, Barbarossa, Bonolis

Più informazioni su

ORBETELLO – Volti noti dello spettacolo scendono in campo per sostenere la ripresa dei territori alluvionati con la Partita del Cuore. Sabato 22 giugno alle 18, allo Stadio Ottorino Vezzosi di Orbetello la Nazionale Cantanti sfida gli Amici di Orbetello, a condurre l’incantevole voce di Flora Canto, apprezzata spalla teatrale di Enrico Brignano e Massimo Bagnato.

Vestiranno la maglia della Nazionale Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Vallesi, Drupi e altri personaggi dello spettacolo; eccezionalmente in campo tra gli Amici di Orbetello, insieme a Paolo Bonolis, Carlo Conti anche Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto.

Ad aprire l’evento, lo spettacolo di Deborah Fitness Club di Orbetello, con dieci ginnaste, campionesse regionali di ginnastica artistica, che si esibiranno  in esercizi a corpo libero acrobatico.

I biglietti della Partita del Cuore sono in vendita, al costo di 10 euro per il parterre e 15 per le tribune, negli sportelli della Banca di Saturnia e Costa d’Argento del territorio, e il sabato dalle 11 saranno in vendita i biglietti rimasti.

Il ricavato sarà donato interamente alla ricostruzione dei danni causati dal mal tempo, tramite la Onlus di Albinia, Agape. Un’occasione per vedere da vicino i propri idoli del mondo della televisione e per fare un’azione concreta di solidarietà.

Per due giorni Orbetello e la popolazione colpita dall’alluvione lo scorso 12 novembre saranno al centro dell’attenzione nazionale, per non dimenticare quanto è successo e per raccogliere fondi per la ricostruzione. E’ questo l’intento della Giornata del Cuore che si svolgerà a Orbetello il 22 giugno, con la Partita del Cuore, e domenica 23, con la Pesca del Cuore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro ciccotti

    sarò sempre grato alla nazionale cantanti per essere venuta qui allo stadio ottorino vezzosi ed aver raccolto questi soldi da dare in beneficienza alla gente di Albinia.
    cordiali saluti

    Alessandro ciccotti