Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Funghi, come riconoscerli e come gustarli. Domani la consegna degli attestati della Toscana

Più informazioni su

FOLLONICA – Saranno consegnati domani, venerdì 21 giugno alle 16, nella sala consiliare del comune di Follonica gli attestati di frequenza rilasciati dalla regione Toscana per i corsi propedeutici alla raccolta e al consumo dei funghi.

Sarà direttamente Giuseppe Vella, presidente del Gruppo Micologico follonichese, a consegnare gli attestati nelle mani dei partecipanti.

Il corso, istituito dalla regione e curato proprio da Vella, si è svolto nel novembre del 2012 e ha riscosso un notevole successo tra gli amanti dei nostri boschi interessati a conoscere in modo più approfondito il mondo dei funghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.