Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Maremma in Belgio per i “Vespa world days”. Grosseto e Gavorrano i club in partenza

Più informazioni su

GAVORRANO – Conto alla rovescia per i quattro vespisti maremmani che da domani, 21 giugno, per tre gionri, parteciperanno ad Hasselt in Belgio ai “Vespa world days 2013”. Dalla Maremma infatti partiranno per raggiungere il cuore dell’Europa Andrea de Sensi e Michela Corti del “Vespa club Gavorrano”, Giacomo De Cesaris e Michele Baldi del “Vespa club Grosseto”.

Un evento, quello ospitato dalla città belga, che va visto anche come promozione del raduno internazionale che la Maremma, con Gavorrano club organizzatore, ospiterà nel 2014.

Domenica scorsa intanto, in occasione del raduno del “Vespa club Siena”, non ufficiale, i club maremmani si sono sfidati partecipando in forze all’evento della città del Palio. Ancora una volta il club gavorranese ha primeggiato e a tal proposito, sabato, in occasione della cena di gala dei “Vespa world days” il presidente nazionale Roberto Leardi consegnerà i premi del campionato provinciale 2012, nel quale, ricordiamo, Gavorrano ha vinto davanti a Massa Marittima e Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.