Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si perde a 6 anni alla stazione: in azione la Polizia per ritovare la mamma

Più informazioni su

GROSSETO – Si era allontanato dal gruppo della colonia estiva che stava attendendo il bus per andare al mare. Un bambino di sei anni era rimasto da solo nel piazzale della stazione ferroviaria di Grosseto quando è stato notato dagli agenti della polfer che stavano conducendo una serie di controlli nella zona. I poliziotti lo hanno subito accolto, rassicurato e gli hanno offerto anche un bicchiere di latte caldo.

Il piccolo, che non era particolarmente spaventato, ha dato il suo cognome agli agenti e in breve tempo dalla Polfer sono riusciti a rintracciare la mamma. La donna, di origine rumena e madre di 4 figli, ha poi confermato di aver lasciato il bimbo con il gruppo della colonia.

Tutto risolto con la felicità del bambino che ha poi espresso il desiderio di divantare anche lui, da grande, un poliziotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.