Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Maremma 2013: terza edizione del concorso di bellezza. Aperte le iscrizioni

Più informazioni su

ROSELLE – Torna per il terzo anno consecutivo il grande concorso dedicato alla ricerca del volto della Maremma, Miss Maremma. Un’unica grande serata di spettacolo per l’edizione 2013: tutte le ragazze iscritte al concorso saliranno sul palcoscenico del Parco di Pietra Cava di Roselle nella serata di domenica 4 Agosto per provare l’emozione di diventare Miss Maremma 2013. Per partecipare non servono requisiti fisici ma solo tanta voglia di divertimento. Le iscrizioni sono aperte sul sito web www.missmaremma.it.  Dopo il grande successo delle prime due edizioni, prende il via la terza edizione del concorso Miss Maremma ideato ed organizzato dalla società di marketing e comunicazione DDM Consulenza di Grosseto che eleggerà la ragazza che con il suo fascino, il suo talento e la sua personalità rappresenta le bellezze di tutta la Maremma.

Le ragazze provenienti dai vari Comuni delle province di Grosseto e Viterbo che si iscriveranno al concorso saliranno sul palco della Finale senza passare dalle selezioni locali e potranno vivere tutte l’emozione di sfilare davanti al grande pubblico della Cava di Roselle che ospiterà per il secondo anno le miss sotto il cielo dell’estate maremmana. Possono iscriversi al concorso tutte le ragazze tra i 16 ed i 28 anni, con cittadinanza italiana, nate o residenti nelle province di Grosseto e Viterbo. L’iscrizione al concorso è gratuita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.