Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgianni è il nuovo coordinatore di Gavorrano Democratica

Più informazioni su

GAVORRANO – Stefano Borgianni è il nuovo coordinare del Movimento Gavorrano Democratica. Borgianni prende il posto di Giuseppe De Biase, coordinatore uscente, entrato a far parte del Consiglio comunale di Gavorrano. Proprio gli impegni assunti da De Biase e da Ester Tutini hanno reso necessario, così come previsto dallo statuto del Movimento, un riassetto delle cariche all’interno di Gavorrano Democratica. Lo scorso 15 giugno si è così svolta l’assemblea degli iscritti che, dopo un’attenta analisi ed un confronto aperto, hanno votato all’unanimità le seguenti cariche: il nuovo coordinatore del Movimento Civico di Gavorrano Democratica è Stefano Borgianni; il vice coordinatore, Stefania Ulivieri; il presidente, Beniamino Forestiero; il tesoriere, Luigi Annese. L’assessore comunale Ester Tutini e il consigliere comunale Giuseppe De Biase entrano invece per diritto, ai sensi dello stesso statuto, a far parte della segreteria del Movimento.

«Ringrazio tutti gli iscritti per avermi dato la loro fiducia – commenta il neo coordinatore Borgianni – e al contempo saluto e ringrazio il coordinatore uscente De Biase per il prezioso lavoro svolto. L’ultimo appuntamento elettorale ha confermato la bontà della nostra scelta di pacificare e unire tutte le forze del centro sinistra gavorranese. Una scelta questa, delle quale ribadiamo con forza la paternità, che ha permesso alla coalizione del Centro Sinistra unito per Gavorrano di vincere le ultime elezioni. Con la presenza di De Biase e Tutini all’interno del Consiglio e della Giunta potremo contribuire in modo significativo alle prossime scelte che l’Amministrazione sarà chiamata a prendere. Noi, come sempre, cercheremo di fare nostre le richieste che ci vengono dai cittadini per garantire a tutta comunità quegli interventi che gli ultimi anni tribolati hanno reso necessari».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.