Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa Marittima protagonista la classica: suona l’Orchestra Regionale della Toscana

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Torna anche quest’anno a Massa Marittima venerdì 21 giugno alle 21,15 nella Chiesa di Sant’Agostino il tradizionale concerto dell’Orchestra Regionale della Toscana

L’atteso e pregiato appuntamento che ad ogni edizione viene apprezzato da appassionati ed uditori meno esperti, sarà come sempre ad egresso gratuito ed offrirà quest’anno un programma musicale di grande qualità: Sinfonia n.5 in si bemolle maggiore D.485 di Franz Schubert, Sinfonia n.94 in sol maggiore Hob.I ‘La sorpresa’ di Franz Joseph Haydn e Sinfonia n.1 in re maggiore op.25 ‘Classica’ di Sergej Prokof’ev.

A dirigere l’ORT che da oltre quindici anni si esibisce a Massa Marittima, sarà il maestro Marco Parri. Con questo nuovo appuntamento si rinnova il lungo rapporto di amicizia tra la celebre Orchestra Regionale della Toscana  e Massa Marittima. L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione all’organizzazione dell’evento, la Parrocchia di San Pietro all’Orto e il Terziere di Cittanuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.